Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 01 luglio 2017 ore 11:53

Dieci panetti di hashish nel motore dell'auto

Smantellato il giro d'affari di due fratelli marocchini. La droga era stipata nel cofano della loro macchina dietro al vano della batteria



PISTOIA — Hanno 28 e 35 anni i due fratelli, residenti a Pontedera e fino a oggi incensurati, fermati dai carabinieri nel corso di un servizio antidroga nella zona della stazione di Pistoia. I militari hanno notato la Renault Clio a bordo della quale viaggiavano per i passaggi ripetuti sulla stessa strada senza mai una sosta. A quel punto hanno deciso di dare un'occhiata e hanno fermato l'auto in via Traversa della Vergine. 

Sulle prime i due hanno detto di essere uno dipendente di un negozio di ortofrutta, l'altro un operaio. Versioni, però, sulle quali i carabinieri non hanno trovato alcun riscontro. A non convincere, poi, sono state le spiegazioni che i due fratelli hanno cercato di fornire riguardo alla loro presenza a Pistoia. 

A quel punto è scattata la perquisizione e dal vano motore della macchina sono spuntati i dieci panetti di hashish, all'incirca un chilo di stupefacente. Per i due è scattato l'arresto e il trasferimento nel carcere pistoiese di Santa Caterina. Nei prossimi giorni saranno interrogati sul loro giro di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità