Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 02 marzo 2019 ore 16:00

Muore in ospedale, tre medici indagati

Cristiana Capecchi foto da Facebook

Sono tre i medici del pronto soccorso indagati dalla procura per la morte di Cristiana Capecchi, la 28enne deceduta all'ospedale di San Jacopo



PISTOIA — Ci sono tre indagati per omicidio colposo per la morte della 28enne Cristiana Capecchi, sono tre medici del pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo di Pistoia. La giovane è morta di polmonite all'ospedale pistoiese dopo essere andata al pronto soccorso per tre volte ed essere stata visitata e poi rimandata a casa. Stamani la procura di Pistoia ha notificato gli avvisi di garanzia, una notifica che arriva proprio a ridosso dell'autopsia, in modo che i medici possano nominare i propri consulenti. 

Intanto le indagini sul decesso della giovane donna vanno avanti, e in queste ultime ore sono sttai sentiti i familiari e il suo medico.

L'inchiesta è coordinata dal pm Giuseppe Greco, che lunedì prossimo conferirà l'incarico per l'autopsia che dovrebbe essere eseguito il 4 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno