Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°26° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 25 agosto 2019

Cronaca sabato 25 giugno 2016 ore 13:20

Si sdraia a terra, blocca un'auto e la porta via

Si è letteralmente gettato in mezzo alla strada ed ha costretto ad arrestare la marcia ad un'automobile condotta da un 78enne, poi l'ha aggredito



PISTOIA — Ha brandito una pietra e minacciando l'anziano alla guida della sua auto, l'ha afferrato per le braccia e trascinato fuori dell'abitacolo, dopodiché si è messo alla guida della Nissan e proseguendo la marcia, è andato ad urtare contro altre auto parcheggiate.

E' successo a Serravalle Pistoiese, l'autore del gesto, un 48enne residente a Sambuca Pistoiese, è stato arrestato dai carabinieri per rapina. 

Il 48enne, che è stato prima accompagnato al pronto soccorso del San Jacopo dove gli è stato riconosciuto uno "stato di agitazione e tentativo autolesivo dopo furto d'auto", con prognosi di una settimana. 

Anche il conducente della Micra è stato accompagnato nello stesso ospedale dove gli sono state riscontrate lievi escoriazioni agli arti superiori e dimesso con una prognosi di sette giorni. Dopo le cure mediche l'arrestato è stato accompagnato al carcere di Pistoia.



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità