Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 15:39

Impennata Covid, chiudono parchi e aree sportive

parco giochi bambini
Da domani divieto di utilizzo anche per i giochi nei parchi pubblici

Il sindaco ha emesso un'ordinanza in via precauzionale per fronteggiare l'emergenza a fronte dell'aumento dei contagi. E' in vigore da domani



MONTALE — Da domani le zone gioco dei parchi e le aree ludico-sportive sul territorio comunale di Montale chiudono le porte. Il sindaco Ferdinando Betti ha emanato poco fa un'ordinanza, la numero 6, contenente Temporanee misure precauzionali per fronteggiare l'emergenza Covid-19 e che impone la chiusura al pubblico degli spazi a partire da domani giovedì 25 febbraio e fino a lunedì 15 marzo incluso.

Il provvedimento, recita l'ordinanza sindacale, è emesso "considerata la situazione epidemiologica a livello provinciale e comunale che vede una recrudescenza dei casi di positività a Covid-19, anche in relazione al numero dei casi rilevati nelle singole frazioni".

La chiusura al pubblico riguarda i campetti di pallacanestro presso giardini pubblici in via Vannucci nella frazione di Tobbiana, in via King in Montale e in via Compietra nella frazione di Stazione, e i campetti di calcio in via Alfieri nella frazione di Stazione, in via Leonardo da Vinci in Montale capoluogo e in via Compietra nella frazione di Stazione. Ancora, è disposto il divieto di utilizzo di tutte le attrezzature ludiche presenti nei parchi, giardini e aree verdi di proprietà pubblica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno