Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 16:30

Spara due colpi di pistola contro i ladri

Il titolare di un vivaio ha sorpreso due malviventi nella sua azienda. Prima ha sparato un colpo in aria, poi contro l'auto dei ladri



PISTOIA — Un vivaista ha esploso due colpi di pistola, uno in aria e l'altro contro l'auto dei ladri che stavano fuggendo dalla sua azienda tentando di investirlo. L'imprenditore con un colpo ha centrato una delle ruote della macchina dei malviventi, così è riuscito a fermarli. Protagonista della vicenda un vivaista di Pistoia che la notte scorsa ha sorpreso i ladri nel suo vivaio.

Il vivaista non è la prima volta che subisce dei furti e dopo che un collega lo ha avvisato e lui ha controllato le immagini registrate della videocamera attraverso un'applicazione, si è diretto verso la sua azienda con la pistola regolarmente detenuta per difesa personale. Arrivato sul posto ha notato alcune le palme tropicali fuori dal vivavio sulla strada, e un uomo che cercava di nascondersi.

A quel punto, secondo una prima ricostruzione, il ladro si sarebbe avvicinato con fare minaccioso al vivaista mentre sopraggiungeva l'auto di un complice. Il ladro è salito al volo sull'auto venuta in suo aiuto e poi avrebbero cercato di investire il vivaista che per proteggersi ha sparato prima il colpo in aria e poi quello che ha centrato la ruota.

La polizia giunta sul posto è riuscita a bloccare uno dei due presunti ladri, un albanese di 24 anni.Continuano le ricerche del complice fuggito a piedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno