Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Cronaca lunedì 14 marzo 2022 ore 15:21

Lei sviene, bimbi chiamano il 118 e lui si ribella

Tutto sarebbe nato da una lite. Sono stati i bimbi a chiamare il 118 quando hanno visto la mamma svenire. Il padre ha aggredito medici e carabinieri



POGGIBONSI — Momenti drammatici per i figli minorenni di una coppia che davanti allo svenimento della madre hanno chiamato il 118. Il padre dei piccoli avrebbe poi aggredito i medici ed anche i carabinieri sopraggiunti per calmarlo. I militari hanno arrestato l'uomo con l’accusa di violenza e minacce a pubblico ufficiale.

L'episodio è accaduto nel fine settimana appena trascorso in un appartamento di Poggibonsi dove l'uomo di origini albanesi, residente da anni in Italia, sarebbe rientrato a casa alterato dall’alcol e sarebbe scoppiata una discussione con la moglie quando la donna si è sentita male. 

A quanto si apprende i figli minorenni hanno dato l'allarme al 118 e l'uomo avrebbe successivamente aggredito una soccorritrice ed anche i carabinieri sopraggiunti su richiesta del personale sanitario. L'uomo avrebbe strattonato la volontaria del 118 sostenendo che la coniuge non avesse nulla e che doveva rianimarsi da sola. 

Dato il degenerarsi della situazione sono stati chiamati i carabinieri di Poggibonsi davanti ai quali l'uomo avrebbe rifiutato di farsi identificare minacciando ed aggredendo anche i militari  che lo hanno arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità