Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Politica Mercoledì 25 Marzo 2015 ore 13:09

Donzelli "Porteremo l'emendamento in piazza"

I consiglieri Fratelli d'Italia annunciano l'operazione trasparenza sul piano del paesaggio. Incontro con i manifestanti davanti a palazzo Panciatichi



FIRENZE — Mentre il consiglio regionale iniziava i lavori (peraltro trattando pratiche diverse dal piano del paesaggio), i tre consiglieri di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, Paolo Marcheschi e Marina Staccioli hanno incontrato i lavoratori del marmo.

"Non appena avremo in mano il maxi-emendamento della giunta al piano di indirizzo territoriale - ha garantito il capogruppo Donzelli - lo porteremo nelle mani dei cavatori per ascoltare le loro ragioni e capire quali possano essere le soluzioni adeguate per la tutela del lavoro e dello sviluppo nelle aree in cui operano". 

"La maggioranza è nel caos in queste ore si sta ancora scrivendo il testo dell'emendamento da portare in aula - hanno spiegato Donzelli, Staccioli e Marcheschi - Neanche noi abbiamo ancora visto il maxi-emendamento della giunta al Piano di indirizzo territoriale. Non vogliamo una soluzione papocchio che tenti di mettere d'accordo tutti e in realtà scontenti tutti, danneggiando le realtà toscane e non appena avremo in mano il testo ne discuteremo in piazza e poi presenteremo le nostre proposte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incontro Donzelli-lavoratori del marmo - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno