Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13°21° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 18 ottobre 2019

Politica mercoledì 25 marzo 2015 ore 13:09

Donzelli "Porteremo l'emendamento in piazza"

I consiglieri Fratelli d'Italia annunciano l'operazione trasparenza sul piano del paesaggio. Incontro con i manifestanti davanti a palazzo Panciatichi



FIRENZE — Mentre il consiglio regionale iniziava i lavori (peraltro trattando pratiche diverse dal piano del paesaggio), i tre consiglieri di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, Paolo Marcheschi e Marina Staccioli hanno incontrato i lavoratori del marmo.

"Non appena avremo in mano il maxi-emendamento della giunta al piano di indirizzo territoriale - ha garantito il capogruppo Donzelli - lo porteremo nelle mani dei cavatori per ascoltare le loro ragioni e capire quali possano essere le soluzioni adeguate per la tutela del lavoro e dello sviluppo nelle aree in cui operano". 

"La maggioranza è nel caos in queste ore si sta ancora scrivendo il testo dell'emendamento da portare in aula - hanno spiegato Donzelli, Staccioli e Marcheschi - Neanche noi abbiamo ancora visto il maxi-emendamento della giunta al Piano di indirizzo territoriale. Non vogliamo una soluzione papocchio che tenti di mettere d'accordo tutti e in realtà scontenti tutti, danneggiando le realtà toscane e non appena avremo in mano il testo ne discuteremo in piazza e poi presenteremo le nostre proposte".

Incontro Donzelli-lavoratori del marmo - video


Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità