Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 19 febbraio 2024 ore 08:30

Fiamme in appartamento, tre intossicati

Vigili del fuoco

Un uomo aveva tentato di scampare all'incendio rifugiandosi sul tetto. Soccorse anche madre e figlia. Incendio divampato al primo piano dello stabile



PORTO AZZURRO — E' di tre persone soccorse e portate in ospedale il bilancio di un incendio divampato nella notte, poco dopo mezzanotte e mezzo, al primo piano di una palazzina di Porto Azzurro all'isola d'Elba composta da 8 unità abitative su due piani, tutte interamente evacuate e rese inagibili.

Un uomo è stato raggiunto e tratto in salvo dai vigili del fuoco dopo che aveva tentato di scampare a fuoco e fumo rifugiandosi sul tetto, mentre madre e figlia si sono precipitate fuori. Tutti e tre sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio in codice giallo. Non chiare ancora le origini del rogo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per avere ragione dell'incendio e per portare al sicuro le persone, mentre per il 118 sono accorse l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'automedica da Portoferraio. Presenti sia i carabinieri che il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno