Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 12 luglio 2020 ore 16:16

Maxi assembramento, festa in villa con 350 ragazzi

I carabinieri hanno denunciato padre e figlio per aver organizzato il party abusivo in barba alle direttive anti Covid. Fermati 6 giovani per rissa



PORTO ERCOLE — Una festa d'estate con 350 ragazzi nella loro villa all'Argentario, senza licenze e senza rispettare il divieto di assembramenti per l'emergenza coronavirus. Per questo padre e figlio sono stati denunciati dai carabinieri.

A scoprire la festa abusiva i militari quando hanno sentito la musica a tutto volume e gli schiamazzi provenienti da una villa, lì centinaia di ragazzini sia all'interno che sulla strada. 

Adesso i proprietari della villa dovranno rispondere in concorso dei reati di trattenimenti pubblici senza licenza, apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo, disturbo della quiete pubblica e violazione del divieto di assembramenti. 

Inoltre sono poi stati identificati e denunciati 6 giovani, di cui 4 minorenni, che hanno preso parte a una rissa all'ingresso della villa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca