Cronaca sabato 22 febbraio 2025 ore 19:30
Accoltellato alla schiena, arrestata la compagna

L'uomo, soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale per le cure. La donna è stata arrestata per tentato omicidio
BAGNO A RIPOLI — Ferito con un coltello alla schiena nel cuore della notte. E' accaduto in un'abitazione a Bagno a Ripoli.
I sanitari del 118 intervenuti per primi sul posto hanno allertato i carabinieri che hanno avviato le indagini volte a ricostruire l'accaduto. Secondo una prima ricostruzione, ad accoltellare l'uomo, 49 anni, sarebbe stata la compagna 38enne nel corso di una lite. La donna avrebbe colpito l'uomo con un fendente alla schiena con un coltello da cucina.
L'uomo è stato trasportato al vicino ospedale di Santa Maria Annunziata, dove è tenuto in osservazione. Non sarebbe in pericolo di vita.
La donna è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio e accompagnata nel carcere di Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI