Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 26 agosto 2023 ore 18:35

Baby boom in ospedale, 6 nuovi nati in 48 ore

I neonati in 48 ore all'Elba

Alexandra, Gabriel, Ferruccio, Edoardo, Davide e Violante Lucia, sono venuti alla luce dando un gran da fare al personale sanitario



PORTOFERRAIO — Alexandra, Gabriel, Ferruccio, Edoardo, Davide e Violante Lucia, con le loro rispettive mamme Roxana, Froncoise, Emanuela, Dalila, Elisabetta e Asiah. Sono i nomi dei 6 neonati che hanno deciso di nascere tutti insieme, nelle ultime 48 ore, nell'area materno infantile dell'ospedale di Portoferraio, all’Isola d’Elba.

Sono state quindi ore di grande impegno ma anche piene di gioia e di soddisfazione per tutto il personale - medici, ostetriche, infermiere, operatori socio sanitario (OSS) - che ha gestito con grande professionalità questo autentico “tour de force”.

Si tratta di un vero record in un periodo storico come questo, in cui in tutta Italia si registra una costante tendenza a una diminuzione delle nascite. Non solo, alcune di queste mamme hanno scelto l’isola toscana come luogo di nascita per i loro figli pur essendo residenti in altre zone dell'area vasta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno