Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 01 novembre 2023 ore 11:00

Turista minorenne denuncia violenza sessuale, indagini

La ragazza di 17 anni ha raccontato di aver subito l'abuso fuori da un locale. Il giovane accusato nega. Accertamenti dei carabinieri



PORTOFERRAIO — Una turista straniera minorenne, di 17 anni, ha denunciato ai carabinieri di essere stata vittima di una violenza sessuale all'estero di un locale dell'isola d'Elba a inizio Ottobre. Lo riporta la stampa locale.

La giovane ha riferito, da quanto si apprende, di essere stata sottoposta ad un rapporto sessuale non consenziente da parte di un ragazzo della provincia di Lucca. Il giovane individuato e interrogato dai militari nega la vicenda ed anche di essere responsabile dell'aggressione.

La ragazza, che secondo quanto risulta non ha riportato lesioni, ha indicato le generalità del giovane ai carabinieri. Le indagini dell'Arma proseguono per chiarire i contorni della vicenda.
La gestione del locale è totalmente estranea ai fatti contestati dalla giovane turista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno