Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca martedì 13 febbraio 2024 ore 17:30

Rapina in agenzia immobiliare, dipendente in pronto soccorso

carabinieri

La lavoratrice è stata spinta ripetutamente a terra dal malvivente che alla fine si è impossessato del computer portatile. Poi la fuga



PRATO — La dipendente di un'agenzia immobiliare è finita in ospedale per le lesioni riportate in una rapina avvenuta nei locali dell'agenzia stessa e per la quale i carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni di origini straniere.

Era la tarda serata di ieri quando a Prato un uomo in stato di alterazione si introduceva nei locali dove si trovava il personale, danneggiando gli ambienti.

La donna, in particolare, era stata ripetutamente strattonata e spinta a terra. Tutto nel tentativo di prendere un pc portatile. Una volta che l'uomo si è impossessato del computer, poi, si è dato alla fuga.

I carabinieri accorsi sul posto lo hanno rintracciato a pochi metri di distanza: lui e il pc. E' scattato l'arresto per rapina. La donna dopo aver sporto denuncia si è fatta curare al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno