Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca domenica 05 aprile 2020 ore 12:50

Rapinatori scatenati anche con il coronavirus

In due hanno picchiato selvaggiamente un uomo che aveva appena prelevato al bancomat. L'episodio in un parcheggio sotterraneo



PRATO — L'emergenza coronavirus non ha fermato due rapinatori di 30 e 24 anni, entrambi nigeriani, arrestati dai carabinieri dopo una violenta aggressione di cui ha fatto le spese un uomo originario del Bangladesh che aveva appena ritirato i soldi al bancomat.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, appena entrato nel parcheggio sotterrano di viale Vittorio Veneto, dove doveva vedere un'amica, l'uomo è stato aggredito e picchiato dai due malviventi che gli hanno portato via soldi e cellulare. 

A dare l'allarme è stata proprio l'amica che ha assistito alla scena da lontano e ha chiamato i carabinieri. Poco distante c'era una pattuglia impegnata nei controlli nella zona che in poco tempo ha rintracciato i due rapinatori arrestandoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno