Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 19 novembre 2019

Attualità mercoledì 29 agosto 2018 ore 12:53

Trolley con la firma Br davanti al municipio

E' stato trovato sotto il loggiato vicino a dove era stata vergata sul muro la minaccia al sindaco Biffoni. Al museo del Tessuto una svastica sul muro



PRATO — L'acronimo delle Br e il simbolo della stella a cinque punte sono stati trovati disegnati con spray rosso sulla fodera interna del trolley rinvenuto a poca distanza dal municipio di Prato, sotto ai loggiati davanti al palazzo Pretorio. 

Lo scorso 21 agosto, proprio a poca distanza dal luogo in cui è stata trovata la valigia, qualcuno aveva vergato con un pennarello sul muro una scritta minatoria nei confronti del sindaco Matteo Biffoni che recitava "Biffoni stai attento".  Il trolley è stato subito spedito in procura a Firenze. Ora sul caso indaga la digos

Stamattina un'altra brutta sorpresa. Sul muro dell'edificio della ex Campolmi che ospita il museo del Tessuto, vicino all'ingresso della biblioteca Lazzerini, è stata trovata una svastica disegnata sul muro. 

Ferma la condanna dell'amministrazione comunale nei confronti del ripetersi di episodi di vandalismo attraverso scritte che esprimono intolleranza razziale o adesione ad ideologie nazifasciste, senza contare il danno fatto ad un bene pubblico, appartenente all'intera comunità. 



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità