Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 14 novembre 2023 ore 07:40

Alluvione, ferrovia ancora chiusa per i danni

I lavori sulla ferrovia
I lavori sulla ferrovia

Sulla linea convenzionale di collegamento fra Toscana ed Emilia-Romagna proseguono i lavori di ripristino dopo gli allagamenti e la frana sui binari



PRATO — Dopo l’alluvione rimane ancora chiusa la linea ferroviaria convenzionale di collegamento fra Toscana ed Emilia-Romagna. Sulla Firenze-Bologna la circolazione dei treni è sospesa tra Prato e Vernio e tale rimarrà sino a domenica 19 Novembre.

Sono infatti ancora in corso i lavori di ripristino a seguito degli allagamenti e poi della frana che ha portato detriti sui binari. Restano dunque i vari servizi sostitutivi attivati.

La previsione, fa sapere tramite i suoi canali social il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, è poi di riattivare i servizi tranne che fra le 10 e le 14 dal 19 Novembre fino al cambio di orario di Dicembre: nella fascia oraria 10-14, spiega Giani, “i servizi ferroviari saranno sospesi e vi saranno i servizi sostitutivi bus per proseguire i lavori sulla linea”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno