Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 30 gennaio 2024 ore 19:10

Abusi sessuali sulle studentesse a bordo del bus

carabinieri e bus
Foto d'archivio

Sei ragazze minorenni hanno denunciato di aver subito molestie da uno stesso uomo. I carabinieri l'hanno arrestato, risponderà di violenza sessuale



PROVINCIA DI AREZZO — E' accusato di violenza sessuale l'uomo arrestato dai carabinieri di Arezzo perché ritenuto responsabile di abusi nei confronti di sei studentesse minorenni dell'Aretino, perpetrati a bordo di un bus extraurbano fra Dicembre 2023 e Gennaio 2024. L'uomo è stato posto ai domiciliari.

Tutto è cominciato dalla denuncia di una ragazza che, confrontandosi con altre coetanee vittime degli stessi abusi mai denunciati, ha realizzato che l'autore era sempre lo stesso. Si è quindi recata dai carabinieri, che hanno avviato le indagini. Nel frattempo anche le altre giovani avevano riferito quanto subito.

E allora sono partiti servizi mirati, anche in borghese, al culmine dei quali l'uomo è stato identificato e identificato al capolinea aretino di quella linea. L'uomo è risultato incensurato. E' stato arrestato con misura degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno