Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 21 gennaio 2024 ore 19:00

La rissa e l'omicidio, quattro arresti a Pisa

carabinieri

Era il 5 Gennaio quando un giovane veniva ucciso a coltellate in strada al culmine di una rissa. Gli arrestati sono sospettati di avervi partecipato



PISA — Era la notte prima di Befana: un ragazzo di 25 anni veniva ucciso a coltellate in mezzo di strada nel centro di Pisa al culmine di una rissa. Ebbene: adesso i carabinieri hanno chiuso il cerchio delle indagini sulle persone coinvolte arrestando 4 persone sospettate di aver preso parte proprio a quella rissa.

Per l'omicidio già poche ore dopo i fatti era stato fermato un 32enne di origini straniere, mentre un suo connazionale anche lui sospettato era ricercato.

A condurre le indagini sono stati i carabinieri di Pisa e del nucleo investigativo. Gli ultimi 4 arrestati devono rispondere di rissa aggravata in concorso. Sono collocati tre in custodia cautelare in carcere, uno ai domiciliari.

Ancora al vaglio invece il movente dell'episodio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno