Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 11 gennaio 2024 ore 08:31

L'assassinio in piazza filmato dalle telecamere

Foto di repertorio

Proseguono le indagini sull'omicidio del ragazzo di 25 anni accoltellato a morte. La videosorveglianza avrebbe ripreso l'aggressione



PISA — L'accoltellamento avvenuto la sera del 5 Gennaio in piazza Vittorio Emanuele, a pochi passi da Corso Italia, sarebbe stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

Lo ha riferito il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Izzo, che ieri ha preso parte al Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Maria Luisa D'Alessandro, che ieri si è nuovamente riunito per fare il punto della situazione.

Secondo quanto ricostruito l'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 23, quando la vittima, un ragazzo di 25 anni, sarebbe stato raggiunto da più fendenti, di cui almeno uno risultatogli fatale.

I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Le indagini sono attualmente in corso. Uno dei presunti aggressori è stato arrestato nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno