Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 16 agosto 2023 ore 19:05

Decreto Appennini, via alle domande per i 30 milioni di euro

Ecco il testo integrale del provvedimento. Maxi finanziamento del Ministero del turismo per imprese ed attività del settore vacanziero in montagna



ROMA — È stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’avviso pubblico del Decreto Appennini, che ammonta a 30 milioni di euro, destinato a finanziare investimenti presentati dagli esercenti impianti di risalita a fune e di innevamento artificiale, dai gestori di stabilimenti termali, delle imprese turistico-ricettive, delle imprese di ristorazione e delle scuole di sci che svolgono l’attività nei comuni dei comprensori sciistici lungo la dorsale appenninica individuati tramite provvedimento dalle Regioni interessate.

I progetti presentati sono finanziati per un massimo di 3 milioni di euro e devono riguardare la realizzazione di uno o più interventi di ristrutturazione, ammodernamento e manutenzione.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite piattaforma informatica al seguente link https://istanze.ministeroturismo.gov.it/, dalle ore 12 del 16 agosto 2023 alle ore 12 del 30 settembre 2023. 

Ecco il testo integrale del decreto .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno