Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18°20° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 16 settembre 2019

Lavoro venerdì 15 dicembre 2017 ore 18:11

Domenica di sciopero, disagi per i treni

Il sindacato Orsa Ferrovie ha indetto uno sciopero nazionale di otto ore. Frecce regolari ma a livello regionale circoleranno solo i treni garantiti



ROMA — Circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia in occasione dello sciopero nazionale del personale addetto alla circolazione ferroviaria indetto dall’organizzazione sindacale Orsa Ferrovie per domenica 17 dicembre dalle ore 9 alle ore 17.

Nel corso dello sciopero sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino con il Leonardo Express. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito web di Trenitalia nella sezione “in caso di sciopero”.

Alcuni treni Intercity, che non rientrano tra quelli garantiti, potranno essere cancellati o limitati nel percorso. Si ricorda inoltre che, per quanto riguarda i treni regionali, la domenica non sono garantiti i servizi essenziali.

Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del gruppo Fs Italiane. Sul sito viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.



Tag

L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca