Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 18 febbraio 2024 ore 10:00

Alla guida ubriaco provoca un incidente, 3 feriti

Controlli dei carabinieri (foto di repertorio)

Denunciato un uomo di 39 anni. Con un tasso alcolico doppio rispetto al limite avrebbe perso il controllo del mezzo impattando contro un'altra auto



ROSIGNANO MARITTIMO — Con un tasso alcolico superiore al doppio rispetto al limite consentito si mette alla guida e provoca un incidente. E' accaduto a Rosignano Solvay, dove i carabinieri, al termine degli accertamenti, hanno denunciato un automobilista di 39 anni.

Secondo la ricostruzione dei militari l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi con un'altra auto guidata da una donna di 42 anni. 

Tre in tutto le persone coinvolte nell'incidente e trasportate in ambulanza all'ospedale di Cecina: hanno riportato ferite giudicate guaribili in 3 giorni.

L denuncia nei confronti dell'uomo è scattata in seguito agli accertamenti sanitari che hanno rilevato un tasso alcolico superiore al limite di legge. Motivo per il quale gli è stata anche ritirata la patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno