Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 13 aprile 2023 ore 14:00

La investì e scappò, incastrato il pirata della strada

polizia municipale

La donna venne portata in ospedale in condizioni gravissime. Era lo scorso Gennaio, e da allora le indagini non si erano mai fermate



SAN GIULIANO TERME — E' stato individuato e denunciato per omissione di soccorso e fuga da sinistro stradale con feriti il pirata dalla strada che il 14 Gennaio scorso aveva travolto una donna a piedi per poi darsi alla fuga, lasciandola a terra in condizioni gravissime. 

Succedeva nella frazione di Asciano Pisano a San Giuliano Terme, e dal momento dell'incidente le indagini della polizia municipale non si erano mai fermate, svolte sotto la regia della procura pisana.

Determinanti per risalire al presunto responsabile dell'investimento sono stati i filmati ripresi dalle videocamere della videosorveglianza, che hanno consentito di identificare la vettura pirata. Da lì si è risaliti all'intestatario. Raggiunto, la sua auto ha rivelato segni compatibili proprio con l'investimento di un pedone ed è stata sequestrata. Lui è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno