Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca venerdì 06 ottobre 2023 ore 18:45

I lavori dai vicini lo disturbano e imbraccia il fucile

fucile

Come una furia l'uomo ha minacciato i residenti e persino gli operai, intimando loro di smettere di lavorare. Poi si è dato alla fuga in auto



SAN GIULIANO TERME — Disturbato dal rumore dei lavori nella casa dei vicini è andato su tutte le furie ed è arrivato a imbracciare il fucile per minacciare tutti, anche gli operai intimando loro di smettere di lavorare. E' successo nel pomeriggio a San Giuliano Terme, nel Pisano, dove per calmare gli animi è intervenuta la polizia.

Quando la volante è arrivata sul posto i residenti hanno raccontato di esser stati minacciati con un fucile dal loro vicino del piano di sotto. L'uomo avrebbe intimato di cessare immediatamente i lavori, poi sarebbe uscito di casa con l'arma minacciando gli operai di sparare.

L'uomo poi si è dato alla fuga a bordo della sua auto, salvo rientrare circa tre ore dopo. Lì l'84enne ha trovato i poliziotti ad attenderlo. Ha confermato la lite, negando le minacce a mano armata. Il fucile ad aria compressa gli è stato sequestrato. Per lui è scattata una denuncia per minacce aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca