Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 22 novembre 2023 ore 21:01

Esalazioni di monossido, 3 intossicati in ospedale

ambulanza e vigili del fuoco

I valori di monossido di carbonio rilevati negli ambienti dai vigili del fuoco erano oltre i limiti. Sotto sequestro l'impianto di riscaldamento



SAN VINCENZO — Tre persone sono finite in ospedale per intossicazione da monossido di carbonio sprigionatosi all'interno di un'abitazione il cui impianto di riscaldamento è stato posto sotto sequestro. 

E' successo a San Vincenzo, dove i vigili del fuoco sono accorsi insieme a due ambulanze a a due pattuglie dei carabinieri dalla stazione locale e da Piombino. Gli intossicati sono stati condotti negli ospedali di Cecina e di Pisa.

Alle verifiche strumentali effettuate dai vigili del fuoco negli ambienti, sono risultati valori ridondanti di monossido di carbonio oltre i limiti consentiti. Sull'impianto di riscaldamento a gas metano sono stati avviati accertamenti. I vigili del fuoco lo hanno sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno