Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 24 marzo 2024 ore 19:30

La lite per una ragazza, poi la coltellata

I protagonisti dell'accaduto, identificati dai carabinieri, sono stati denunciati. Il ferito è ricoverato in prognosi riservata



SANSEPOLCRO — Estrae il coltello e colpisce all'addome il rivale in amore. Il fatto sarebbe accaduto venerdì in una zona di periferia a Sansepolcro.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che indagano per accertare la dinamica dell'accaduto, il 18enne autore della coltellata sarebbe stato a sua volta vittima di violenze da parte di un gruppo di giovani, composto dal rivale in amore e da altri due coetanei, e si sarebbe difeso colpendo uno dei presunti aggressori per poi scappare e disfarsi del coltello.

A questo punto gli amici del ferito lo avrebbero portato fino al pronto soccorso, lasciandolo davanti all'ingresso per poi far perdere le loro tracce. Soccorso dal personale sanitario, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Per ricostruire con esattezza l'accaduto i carabinieri hanno acquisito i filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona in cui sarebbe avvenuta l'aggressione, che avrebbero contribuito ad identificare le persone coinvolte.

Il 18enne è stato quindi denunciato con l'accusa di lesioni gravi e porto abusivo di arma bianca. Per gli altri le accuse sono di percosse e minacce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno