Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca sabato 21 gennaio 2017 ore 14:09

Schiavo di alcol e gioco, pesta il carabiniere

Un improvviso scatto d'ira ha provocato la reazione estremamente violenta di un uomo che non voleva abbandonare la slot machine con cui stava giocando



MONTERCHI — La voglia di continuare a giocare nonostante tutto era troppo pressante, una vera e propria febbre del gioco. Da questo era affetto il 38enne che alla fine se l'è presa con i carabinieri che gli hanno chiesto di abbandonare la slot machine. 

L'uomo, di origine romena, era davanti alla postazione da ore. Dovendo chiudere, il proprietario, gli ha chiesto di andarsene. Davanti al suo rifiuto, ha chiamato i militari che hanno fatto le spese della sua ira. L'uomo, infatti, si è scagliato contro uno di loro per picchiarlo. 

Solo dopo la fine della colluttazione, una volta riportata la situazione alla calma, per lui sono scattate le manette con l'accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno