Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca domenica 28 gennaio 2018 ore 16:22

Bambino investito da un'auto, portato al Meyer

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in via Redolone. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Misericordia



SERRAVALLE PISTOIESE — Un bambino di tre anni è stato investito da un'auto verso le 15,30 in via Redolone a Serravalle Pistoiese.

A quanto si apprende dal 118 le condizioni del bimbo sono buone ed è stato trasportato all'ospedale Meyer solo per la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenute un'automedica di Agliana e un'ambulanza della Misericordia Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni