Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°19° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 17 settembre 2019

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 16:25

Fuga di gpl nell'autogrill della A11

E' successo nel primo pomeriggio nell'area di servizio di Serravalle, poi chiusa agli automobilisti durante le operazioni di messa in sicurezza



SERRAVALLE PISTOIESE — I vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia sono intervenuti nell'area di servizio di Serravalle per una fuga di gpl da uno dei distributori di carburante.

I pompieri hanno chiuso l'area di servizio e predisposto gli interventi per lo svuotamento del serbatoio e per la sua riparazione. La tempestività delle loro operazioni ha evitato la chiusura alla circolazione in entrambi i sensi di marcia della A11, provvedimento annunciato in un primo tempo da Autostrade per l'Italia e poi resosi non necessario. 

Il tratto di autostrada fra Montecatini e Pistoia è stato chiuso in direzione Firenze soltanto durante le operazioni di travaso del gpl rimasto nel serbatoio, accorgimento indispensabile per procedere con la riparazione del guasto. In via temporanea è stato istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata verso Lucca e Pisa.




Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca