Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 10:08

Lupo ucciso e scuoiato, esposto di Aidaa

L'esposto contiene i dati delle telefonate e delle segnalazioni ricevute dall'associazione animalista in relazione all'uccisione del lupo a Suvereto



SUVERETO — Un esposto contenente i dati di tutte le telefonate e le segnalazioni ricevute in relazione all'uccisione ed allo scuoiamento del lupo di Suvereto è stato firmato questa mattina dal presidente di AIDAA Lorenzo Croce, il documento sarà inoltrato nelle prossime ore alla procura di Grosseto titolare delle indagini che secondo voci insistenti potrebbero essere davvero a una svolta decisiva, anche gli allevatori di pecore si sono "indignati" per quanto accaduto nelle scorse settimane.

"Noi abbiamo aumentato la taglia portandola da 30.000 a 35.000 euro questo potrebbe far ingolosire qualcuno che conosce la dinamica dei fatti e che potrebbe rivelare i nomi dei responsabili - ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA - noi informalmente abbiamo fornito tutti i dati relativi alle segnalazioni ricevute alle forze dell'ordine ora li abbiamo formalizzati e li invieremo alla procura quest'oggi". Complessivamente le segnalazioni giunte sono state circa una decina nel corso di due settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno