Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 01 ottobre 2014 ore 10:52

Torna il maltempo in Toscana, disagi a Livorno

A causa delle forti piogge chiusi due sottopassi nella zona nord della città e traffico congestionato. Fulmine colpisce un condominio a Monsummano



FIRENZE — Torna la pioggia in Toscana e dopo la "bomba d'acqua" che si è abbattuta su gran parte della regione lo scorso 19 settembre, per tutta la giornata di oggi e la mattinata di domani sono attese nuove precipitazioni su gran parte delle province.

In particolare un forte temporale si è abbattuto dalle prime ore del mattino su Livorno creando disagi alla circolazione e al traffico. I sottopassi di via Firenze e via Provinciale Pisana si sono allagati e sonorimasti chiusi fino alla tarda mattinata. E il Comune di Livorno, in una nota, chiama in causa la Protezione Civile Regionale spiegando che "non era stata diramata alcuna allerta meteo". 

Disagi si sono infine registrati anche a Quercianella dove la Protezione Civile del Comune è dovuta intervenire a causa di uno smottamento.

A Monsummano terme invece, durante un temporale, un fulmine ha colpito il tetto di un condominio, sfondando parte della copertura e causando un principio di incendio. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. Sul posto anche un'ambulanza del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno