Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 05 agosto 2023 ore 18:30

Cadute e ribaltamenti, sfilza di incidenti sulle strade toscane

L'incidente avvenuto a Lucca
L'incidente avvenuto a Lucca

Sono numerose le persone rimaste ferite nelle ultime 24 ore nei sinistri stradali che hanno punteggiato la giornata, soccorse dal 118



TOSCANA — Cadute dalla bicicletta, investimenti, auto ribaltate o fuori strada: sono numerose le persone rimaste ferite sulle strade toscane nella sfilza di incidenti che si sono verificati nelle ultime 24 ore.

Poco dopo l'alba, alle 6,50, una squadra di vigili del fuoco è intervenuta a Lucca, vicino al nuovo ospedale, per soccorrere una persona rimasta incastrata in una vettura ribaltata su un fianco a seguito di incidente stradale. La donna è stata estratta dalla squadra dei pompieri e affidata alle cure dei sanitari presenti sul posto.

Poche ore prima, a Rapolano Terme, un'auto era uscita di strada ribaltandosi nella scarpata a bordo carreggiata. Anche in questo caso la conducente ferita era rimasta intrappolata nell'abitacolo.

Sempre nel Senese, a Chiusdino, l'intervento del 118 è stato attivato poco dopo le 10,20 per un incidente d'auto lungo la Statale 441: una 21enne è stata trasportata in codice 2 all'ospedale delle Scotte a Siena.

Ferito nella caduta dalla sua mountain bike un uomo di 38 anni che stava pedalando per le strade della Garfagnana, a Bagni di Lucca, e che è stato soccorso con l'elicottero Pegaso per il trasporto in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno