Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 15 luglio 2023 ore 08:50

Giornata nera per gli aeroporti, voli cancellati

Sciopero dei piloti e degli assistenti di volo, ma non di tutte le compagnie. Braccia incrociate anche per i lavoratori dell'handing



TOSCANA — Occhi puntati per tutta la giornata sui portali internet ma anche sui tabelloni degli arrivi e delle partenze degli aeroporti toscani di Pisa e Firenze. Infatti quello di oggi, 15 Luglio, è stato un sabato nero sul fronte dei trasporti aerei. Circa 40, secondo la Cgil, i voli cancellati in Toscana, tra Firenze e Pisa.

Dalle 12 alle 16 si sono fermati i piloti della compagnia Malta Air che opera i voli di Ryanair per lo sciopero indetto da Filt Cgil, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo.

Inoltre, per le sigle Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl hanno partecipato allo stop dalle 10 alle 18 anche i lavoratori dell'handling aeroportuale. Infine, sempre dalle 10 alle 18 sono stati in sciopero piloti e assistenti di volo della compagnia Vueling aderenti alla Filt Cgil.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno