Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità giovedì 02 febbraio 2023 ore 18:45

Meteo, l'anticiclone ha i giorni contati

sole e nube

Le temperature rimarranno tiepide ancora per poco, perché all'orizzonte si affaccia l'arrivo anche sulla Toscana di aria gelida dalla Russia



TOSCANA — L'anticiclone con la sua aria tiepida ha i giorni contati: all'orizzonte della prossima settimana si affaccia infatti l'arrivo anche sulla Toscana di aria gelida dalla Russia. Le proiezioni attuali dei meteorologi prospettano un nuovo tuffo nell'inverno e anche il ritorno delle nevicate.

Ma intanto per il fine settimana salvo accelerazioni il clima dovrebbe rimanere mite soprattutto durante il giorno. Per il momento meglio limitarsi a domani venerdì 3 Febbraio, quando dal consorzio Lamma si avanza la previsione di tempo piuttosto stabile e con temperature stazionarie con le massime fra 12 e 14 gradi ovunque.

Occhio però a foschie o nebbie che in mattinata si potranno sviluppare sulle zone settentrionali della Toscana, poi in lento dissolvimento per lasciare via via posto alle nuvole nel pomeriggio e in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità