Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 21 novembre 2019

Attualità venerdì 08 febbraio 2019 ore 10:33

Tre toscani nel Consiglio superiore di sanità

Il ministro della Salute Giulia Grillo lo scorso 5 febbraio ha firmato il decreto di nomina dei 30 membri non di diritto



ROMA — Il ministro della Salute, Giulia Grillo, lo scorso 5 febbraio ha firmato il decreto di nomina dei 30 membri non di diritto del Consiglio Superiore di Sanità. Tra questi c'è il livornese Marco Ferrari, professore ordinario di Malattie Odontostomatologiche all'università di Siena.

Tra gli altri membri non di diritto del Consiglio Superiore di Sanità ci sono anche Mario Alberto Battaglia, ordinario di Igiene e Salute Pubblica all'università di Siena e Luca Benci, docente di diritto sanitario all'Università di Firenze.

La selezione, laboriosa e meticolosa - ha dichiarato il ministro Grillo - ha privilegiato personalità di chiara fama, inseriti tra i Top Italian Scientists con alta reputazione internazionale sulla base dei contributi scientifici pubblicati, del numero di citazioni e dell’impatto che questi lavori hanno avuto nel progresso clinico-scientifico mondiale".



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità