Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 16:34

Un sabato di pioggia, vento e mareggiate

In arrivo un nuovo peggioramento delle condizioni meteo, con temporali sparsi, colpi di vento e grandinate. Mare molto mosso



FIRENZE — La sala operativa della protezione civile regionale ha emanato una nuova allerta di codice giallo per tutta la giornata di domani, sabato 23 Novembre.

I previsori meteo hanno annunciato un nuovo peggioramento del tempo, con precipitazioni sparse, colpi di vento e grandinate inizialmente sul nord ovest della Toscana e sull'Arcipelago e poi anche sulle altre zone costiere sul resto del territorio regionale. 

Dalle prime ore della giornata di domani è atteso quindi un rinforzo del vento di scirocco con forti raffiche in Arcipelago, lungo la costa centrale e meridionale, sul monte Amiata e sui crinali delle colline retrostanti la costa centro meridionale. Moto ondoso in aumento fino a mare agitato o localmente molto agitato in serata sui bacini meridionali e sulle coste esposte allo scirocco.

Per questo la Sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia, vento e mare agitato valido per l'intera giornata di domani, sabato 23 novembre, che interesserà tutta la Toscana, ad eccezione della provincia di Arezzo e della parte nord della provincia di Firenze (Mugello e Val di Sieve).



Tag

Regionali, Borgonzoni padre: 'Non mi dispiace per mia figlia'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca