comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13°24° 
Domani 12°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Open Arms, Salvini: 'Giustizia è fatta, ho bloccato uno sbarco e aiutato il mio Paese'

Politica mercoledì 20 marzo 2019 ore 17:42

A Prato anche la manifestazione antifascista

L'evento è stato promosso da Anpi Toscana insieme ad altre associazioni, sindacati e partiti e si svolgerà in concomitanza con quello di Forza Nuova



PRATO — L'Anpi Toscana, insiemea molte altre associazioni, a sindacati e a partiti, ha promosso per il 23 Marzo, in piazza delle Carceri, una grande manifestazione definita dagli organizzatori "plurale e unitaria di antifascisti, contro ogni forma di fascismo, razzismo e xenofobia". 

La manifestazione si svolgerà in concomitanza con il corteo di Forza Nuova. Fra le adesioni, anche quella del Pd Toscana "per ribadire la nostra opposizione alle idee professate da Fn e anche alla data non casualmente scelta peril loro corteo (vedi qui sotto gli articoli collegati)".

"La migliore risposta che possiamo dare è partecipare in tanti al presidio antifascista che si terrà sabato pomeriggio in piazza della carceri - ha dichiarato il segretario del Pd di Prato Gabriele Bosi - Sarà una grande manifestazione pacifica a difesa dei valori sanciti nella nostra Costituzione, in cui la comunità di Prato si riconosce da sempre".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità