Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 06 giugno 2018 ore 13:02

Preso l'ultimo rapinatore del tir di capi griffati

Il malvivente si è costituito al carcere di Rebibbia. Nell'ottobre 2016 insieme ad altri quattro tentò di rubare un carico di vestiti firmati a Prato



ROMA — Si è costituito lo scorso lunedì al carcere romano di Rebibbia l’ultimo dei rom italiani ricercati per il tentativo di rapina a un tir carico di capi griffati di abbigliamento compiuto a Prato il 28 ottobre 2016.

Ai quattro giovani già tratti in arresto il 18 maggio scorso a Roma, in un’operazione congiunta della Squadra Mobile di Prato con la Squadra Mobile, il Reparto Prevenzione Crimine e il Reparto Mobile di Roma, si aggiunge quindi l’ultimo componente della banda di rapinatori: un ventiduenne italiano dimorante nel campo nomadi romano di via di Salone, uno dei più grandi d’Europa, riuscito il 18 maggio a rendersi irreperibile ma che lunedì scorso si è consegnato alla polizia, che lo ha tratto in arresto in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a suo carico dall'autorità giudiziaria pratese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno