Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 10 maggio 2015 ore 11:05

Massimo e Simone, in Spagna per sposarsi

Simone e Massimo a Marbella
Simone e Massimo a Marbella

Sono italiani, di Pistoia e Terricciola. Da anni vivono nel sud, a Marbella: "Perché qui c'è il sole e diritti uguali per tutti"



MARBELLA (SPAGNA) — Visto che in Italia non si può (ancora) Simone e Massimo hanno scelto la Spagna per vivere e... per sposarsi. I due giovani originari di Terricciola (Massimo) e Pistoia (Simone) hanno celebrato venerdì 8 maggio, il matrimonio nella città dove vivono a Marbella, nel sud della Spagna.

Nel municipio la cerimonia è stata celebrata da un assessore e dopo si è dato il via alla festa, nel già caldo clima della Spagna del sud.

Simone e Massimo spiegano così la loro scelta: “Dopo 20 anni di vita insieme e vacanze passate per la maggior parte in Spagna abbiamo deciso di sposarsi in questa terra tanto accogliente, baciata dal sole e che garantisce pari diritti per tutti”. Il caldo, i diritti della terra iberica non lasciano intravedere un ritorno nella penisola: “No, per adesso non abbiamo intenzione di tornare in Italia”.

Tanti invitati in arrivo dall'Italia, da Firenze, Pistoia e dalla Valdera, con i due testimoni di nozze pontederesi: Emiliano Accardi e Mariaelena Cristiani.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno