Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 11 novembre 2018 ore 13:28

Cacciatore ucciso, l'amico indagato per omicidio

Fulvio Ceccanti, 63 anni di Santa Colomba, è morto praticamente sul colpo. Assieme a una trentina di persone era a caccia di cinghiali a Montefoscoli



PALAIA — Una caccia al cinghiale fra una trentina di amici sulle colline di Montefoscoli si è all'improvviso trasformata in una tragedia. Lo sparo di un amico ha raggiunto e ucciso Fulvio Ceccanti, 63enne residente a Santa Colomba, frazione di Calcinaia, attorno alle 13,40 di ieri.

L'uomo che ha sparato, sotto shock, è stato a lungo sentito dai carabinieri, così come tutti i membri della squadra di caccia. Indagato per omicidio colposo il cacciatore, di Forcoli, avrebbe parlato di un tragico errore: lui stava puntando a un cinghiale ma nella traiettoria dello sparo si è trovato l'amico Fulvio.

Sconvolto l'intero gruppo di caccia che si è chiuso nel silenzio, fatto di profonda costernazione e dolore. Un atto dovuto l'indagine per omicidio colposo, per consentire alla procura di Pisa di ricostruire con esattezza quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno