Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 17 settembre 2015 ore 17:25

Pontedera calcio, maxi sconti per i migranti

L'idea di Gianfranco Donnini, presidente del club calcistico. Abbonamenti a prezzo ribassato per riempire le tribune



PONTEDERA — Poca gente allo stadio. Così spuntano l'abbonamenti con maxi sconti riservati ai migranti. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione l'idea sarebbe venuta a Gianfranco Donnini, presidente del club calcistico Pontedera per riempire le tribune.

''Vedendo quanti sono diventati - spiega Donnini a La Nazione- perché invece di starsene tutta la domenica seduti su una panchina non vengono allo stadio a tifare per noi?'' Da qui nasce l'idea di un abbonamento a prezzo ribassato. Posti riservati nella gradinata nord a 40 o 50 euro.''Ho dato incarico - racconta ancora a La Nazione - a un paio di miei operai di origine senegalese di compiere una sorta di sondaggio fra i loro connazionali per capire se da parte loro c'è la volontà di aderire. Se alla fine, riusciamo a richiamarne anche solo 200, per noi e per la città è già un bel guadagno, no?''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno