Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 07 agosto 2019 ore 19:30

Duemila euro persi, trovati e riconsegnati

I soldi erano stati prelevati e messi in una busta, poco dopo ritrovata in via Roma. E' stata consegnata ai carabinieri così com'era



PONTEDERA — Certo non capita a tutti di perdere per strada 2mila euro, così come non capita tutti i giorni di trovare sul marciapiede una busta contenente banconote per altrettanti euro. La fortuna, in questo caso, ha sorriso a chi ha perso i soldi ieri in via Roma, nei pressi dell'ospedale, grazie soprattutto alla correttezza e all'onestà di chi li ha ritrovati.

Un signore si è imbattuto nella busta e l'ha portata nel panificio della famiglia Gori, il titolare Francesco l'ha portata con ancora tutti i soldi dentro al comando dei carabinieri. Dove oggi il legittimo proprietario si è presentato per reclamarla: svolti tutti gli accertamenti del caso, il denaro è tornato a chi ieri lo aveva perso dopo poco averlo prelevato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno