Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 29 febbraio 2016 ore 10:30

Sulle tracce di Damiano

Dopo la trasmissione di Rai Tre, due segnalazioni spostano le ricerche dello scomparso su Pisa: avvistamenti in via San Martino e in zona tribunale



PONTEDERA — Damiano Ricci, l'uomo di 43 anni scomparso nella mezzanotte di San Valentino a Pontedera, sarebbe stato avvistato a Pisa. Una segnalazione è giunta da un commerciante della zona del tribunale dopo la messa in onda del caso nella trasmissione di Rai Tre Chi l'ha visto?. Secondo un'altra segnalazione, un uomo a lui somigliante sarebbe stato avvistato in via San Martino.

Il commerciante ha riferito che un uomo vestito di nero sarebbe entrato nel suo negozio per chiedere spiccioli. L'identikit corrisponderebbe a quello di Damiano, ormai assente da casa da molti giorni. 

"Abbiamo avvertito i vigili urbani e i carabinieri - informa il fratello Ferdinando Ricci - perché entrambe ci sembravano attendibili". Dopo i tentativi dei giorni scorsi andati a vuoto, ora le ricerche si spostano quindi su Pisa.

Per segnalazioni contattare i numeri: 349 1383272 - 0587 290966.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno