Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca lunedì 29 febbraio 2016 ore 10:30

Sulle tracce di Damiano

Dopo la trasmissione di Rai Tre, due segnalazioni spostano le ricerche dello scomparso su Pisa: avvistamenti in via San Martino e in zona tribunale



PONTEDERA — Damiano Ricci, l'uomo di 43 anni scomparso nella mezzanotte di San Valentino a Pontedera, sarebbe stato avvistato a Pisa. Una segnalazione è giunta da un commerciante della zona del tribunale dopo la messa in onda del caso nella trasmissione di Rai Tre Chi l'ha visto?. Secondo un'altra segnalazione, un uomo a lui somigliante sarebbe stato avvistato in via San Martino.

Il commerciante ha riferito che un uomo vestito di nero sarebbe entrato nel suo negozio per chiedere spiccioli. L'identikit corrisponderebbe a quello di Damiano, ormai assente da casa da molti giorni. 

"Abbiamo avvertito i vigili urbani e i carabinieri - informa il fratello Ferdinando Ricci - perché entrambe ci sembravano attendibili". Dopo i tentativi dei giorni scorsi andati a vuoto, ora le ricerche si spostano quindi su Pisa.

Per segnalazioni contattare i numeri: 349 1383272 - 0587 290966.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca