Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 03 giugno 2018 ore 18:30

Trovato morto nel letto a 33 anni

Riccardo Marcacci
Foto di: dal profilo Facebook

La drammatica scoperta questa mattina poco dopo le 7. Riccardo Marcacci gestiva con la famiglia un bar tavola calda ed era molto conosciuto



PONTEDERA — Sconcerto in città per la prematura e improvvisa morte di Riccardo Marcacci, trovato senza vita nel suo letto dai genitori questa mattina, poco dopo le 7, nella loro abitazione di via XXIV Maggio. Allertati i soccorsi, i sanitari non hanno potuto far altro che costatarne il decesso, per presunto arresto cardiocircolatorio.

Marcacci era molto conosciuto e la notizia della sua scomparsa si è presto diffusa, suscitando profondo dolore e incredulità. Riccardo, che a quanto pare ieri sera non era uscito di casa, lavorava con i familiari nel bar tavola calda che porta il loro cognome, in via Toscoromagnola nei pressi del villaggio Piaggio.

Sulla salma non sarà effettuata autopsia e la camera ardente è già stata allestita alla Misericordia. Il funerale è stato fissato per martedì 5 giugno, alle 16 al Sacro Cuore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno