Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 03 agosto 2017 ore 16:51

Film con Valeria Solarino, cercasi comparse

La casa cinematografica Verdeoro cerca comparse per le riprese del film con Valeria Solarino e Vinicio Marchioni che si svolgeranno a Chiusi



CHIUSI — La casa cinematografica Verdeoro di Roma sta cercando comparse, donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 74 anni, non sono necessarie esperienza precedenti, per il film “Palato assoluto“ per la regia di Francesco Falaschi, con la sceneggiatura dello stesso Falaschi, Ugo Chiti, Federico Sperindei e Filippo Bologna.

La pellicola sarà distribuita dalla Notorius Pictures Spa e vedrà protogonisti attori noti al pubblico cinematografico ma anche a quello televisivo, come Vinicio Marchioni, Valeria Solarino e Luigi Fedele

Le riprese sono previste tra il 21 agosto e l’2 settembre, l’uscita del film a febbraio 2018. La troupe si sposterà tra Lazio e Toscana, a Chiusi e nella Tenuta di Dolciano, splendida villa napoleonica a pochi chilometri dalla città.

 Il film tratta il tema dell’autismo e dell’amicizia, e anche quello della cucina, con riferimento (positivo) alla tradizione e alla creatività e (negativo) alla eccessiva spettacolarizzazione e competitività. 

Per partecipare ai casting è necessario presentarsi lunedì 7 e martedì 8 agosto dalle ore 10 alle 20 presso il teatro Mascagni di Chiusi, muniti di carta d'identità fronte e retro, codice fiscale, IBAN bancario ed eventuale permesso di soggiorno valido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno