Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca mercoledì 14 settembre 2016 ore 08:19

Ristorante distrutto dalle fiamme

La struttura in legno è stata completamente avvolta dalle fiamme. Oltre ai vigili del fuoco di Piombino è intervenuta una squadra dalla vicina Follona



PIOMBINO — Erano circa le 2.30 quando i vigili del fuoco del distaccamento di Piombino sono intervenuti per far fronte a un incendio che ha interessato il ristorante Mister Fogg in località Perelli 1. 

Le fiamme hanno sin da subito avvolto la struttura e le operazioni di spegnimento non sono state facili dal memento che la struttura e gli arredi erano in legno. Sono serviti i rinforzi con l'autobotte inviati dal distaccamento di Follonica. Le squadre sono rientrare al comando attorno alle 6 di questa mattina. La causa dell'incendio al momento rimane sconosciuta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca