Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 01 luglio 2019 ore 11:45

Il flash mob con lo scheletro in auto sulla 3Bis

Foto di Gianluca K Doic (da Facebook)

La protesta organizzata dal gruppo E45 punto 2 per denunciare le problematiche legate alla vecchia Tiberina, chiusa dal 1998



PIEVE SANTO STEFANO — Uno scheletro in una Fiat 124, con tanto di camicia hawaiana e delibere del Comune in mano. E' il flash mob di protesta organizzato dal gruppo E45 punto 2, comitato nato dopo la chiusura del viadotto del Puleto, che ha piazzato un finto scheletro all'interno di un'auto per denunciare le problematiche legate ai lavori sulla E 45 e sulla vecchia Tiberina 3bis, quest'ultima chiusa dal 1998.

Il gruppo ironizza e postando le foto su Fabebook scrive: "Ritrovato dal nostro Gruppo Operazioni Speciali un automobilista disperso dal 1998 sulla vecchia Tiberina tre bis. Di lui rimane solo lo scheletro seduto al posto di guida di una Fiat 124 coupè. Con tutta probabilità la frana lo ha bloccato ed è morto leggendo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno