Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 09 dicembre 2023 ore 19:35

Trovato un cadavere sulla spiaggia

Foto di archivio

E' mistero sull'identità di un corpo rinvenuto da una donna durante una passeggiata col cane. Indaga la polizia



VECCHIANO — Stava passeggiando con il cane sulla spiaggia di Marina di Vecchiano nel Pisano quando ha notato che, dalla sabbia, spuntava quello che sembrava un tronco. In realtà, però, si trattava di un cadavere.

Il rinvenimento è stato fatto, ieri, da una donna che ha subito allertato la polizia. Sul corpo, in parte coperto dalla sabbia, sono stati svolti i rilievi da parte della polizia scientifica.

Secondo le prime ricostruzioni, come spiega la questura, il cadavere in avanzato stato di decomposizione e probabilmente di un uomo adulto sarebbe stato trascinato sulla spiaggia toscana dalle correnti.

Il corpo, con l'autorizzazione del pubblico ministero, è stato trasferito all'Istituto di medicina legale di Pisa. Ad un primo esame, spiega la polizia, non presentava segni evidenti di violenza ma saranno gli accertamenti medico legali a dare una risposta sulle cause della morte. Le indagini proseguono per risalire all'identità del corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno