Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 13 marzo 2024 ore 19:20

Cede la copertura, lui sprofonda e muore

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

L'uomo era salito sul tetto dell'azienda in cui in passato lavorava, un immobile in disuso. Dopo la caduta per lui non c'è stato nulla da fare



VERNIO — A 89 anni era salito sul tetto di un immobile in disuso da anni, quello in cui si trovava l'azienda dove aveva lavorato in passato e che è vicino alla sua casa, quando la copertura ha ceduto facendolo sprofondare e cadere a terra in un volo che gli è stato fatale.

E' morto così oggi a Vernio l'anziano che malgrado l'età avanzata era sempre molto attivo, un ex imprenditore molto noto all'interno della sua comunità.

La caduta dall'altezza di tre metri circa non gli ha lasciato scampo: vani i tentativi di rianimazione praticati dai sanitari, accorsi con l'ambulanza della Croce Rossa. Per lui non c'è stato nulla da fare. Era stato attivato anche l'elicottero Pegaso, ma inutilmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno