Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 17:59

Muore per un'emorragia dopo due giorni di agonia

E' deceduta la donna soccorsa da due elicotteri a Montecuccoli. La donna viveva in una zona impervia e il primo Pegaso non era riuscito ad atterrare



VERNIO — Non ce l'ha fatta la donna di 65 anni che due giorni fa era stata soccorsa per un'emorragia cerebrale. La donna è morta all'ospedale di Careggi, dove era stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso. Sul corpo della donna è stata comunque disposta l'autopsia.

Quando la signora si è sentita male i soccorsi sono stati immediati, ma quando il medico ha deciso di fare intervenire l'elicottero per un trasferimento rapido, il mezzo non ha potuto atterrare a causa della zona impervia.

La paziente è stata quindi trasferita con un mezzo fuoristrada del 118 fino alla radura vicina alla caserma dei carabinieri di Vernio e, da lì, un secondo elicottero, aveva provveduto al trasferimento al policlinico di Careggi, dove poi è deceduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno